Il Giardino di Ginevra presenta a Caserta la nuova location Cafe' Sofa'

iPiccy-collage

Ambiente intimo e garbato, a pochi passi dalla famosa Reggia Borbonica, a Caserta, “Il Giardino di Ginevra – Cafè Sofà” è il nuovo punto d'incontro dove poter gustare le già conosciute dolce creazioni di Anna Chiavazzo  (qui e qui) insieme ad altre proposte salate, a cominciare dalla colazione mattutina, al pranzo, fino all'apericena o una cena vera e propria, o poter gustare un calice di vino, un rosolio, un  caffè,  o una cioccolata calda, accompagnata da biscotteria e dolci  vari, comodamente seduti in salotto.DSC_6138"E' una grande emozione - commenta l'artigiana Anna Chiavazzo di Il Giardino di Ginevra - in primo luogo perché ho qui con me i due miei figli Antonello e Nicola. Infatti mentre io continuerò a portare avanti la produzione ed ospitalità nel laboratorio con piccolo punto vendita a Casapulla; Antonello seguirà la nuova location di Caserta, con il supporto ogni tanto del fratello Nicola. Il primo esperto di sala e il secondo specializzato in impasti salati e ci sarà accanto periodicamente per rendere ancora più ricco il menù e supportare me e il fratello in questo nuovo progetto".
iPiccy-collage1La nuova generazione dunque che avanza con idee creative e ricchezza di sapori genuini. Pann di Bufala salato, pizze rustiche, taglieri, vini e specialità preparate al momento con un ampia sezione di dolci e leccornie, come i presidi canditi, torta alle mele annurche e pastiere sono alcune ricette che si potranno degustare a Il Giardino di Ginevra - Cafe' Sofà.

"L'obiettivo è garantire a Casapulla - spiega Antonello Palmiero di Il Giardino di Ginevra - il laboratorio, con la possibilità di curiosare anche in produzione, e quindi con l'adiacente punto vendita in stile antico. Invece da Il Giardino di Ginevra - Cafe' Sofà si potranno assaggiare le nostre bontà dalla prima colazione all'happy hour, dall'aperitivo alla degustazione guidata dal dolce al salato comodamente seduti ai tavolini o in poltrona, dopo una breve visita alla Reggia Borbonica o al centro di Caserta. Oppure rifornirsi al banco pasticceria e portare via, per i propri party, momenti da ricordare o per acquistare un dolce souvenir da portare in viaggio". iPiccy-collage2

Naturalmente la sala è fornita di carta dei vini con eccellenze regionali, tra cui non manca il Rosolio Setanera con Casavecchia con ricetta e produzione di Il Giardino di Ginevra, e da marzo sarà in distribuzione e in vendita anche il Rosolio Setabianca a base di pallagrello, vitigno autoctono casertano.
qui l'album della serata di presentazione alla stampa.

Cafè Sofà
Largo S. Elena, 2
Caserta
Aperto dal martedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.30 e su richiesta con apertura serale eventi esclusivi; dal venerdì alla domenica dalle 8.00 alle 22.30; chiusi il lunedì.

Il Giardino di Ginevra
Via Stroffolini,
Casapulla (CE)
dal martedì al venerdì dalle 8.30 alle 16.00; il sabato dalle 8.30 alle 14.00; Domenica e lunedì chiusi