A "TASTE 2024" Colors are served!

Taste 2024
Taste 20204 alla Fortezza da Basso di Firenze
 

La 17° edizione del salone di riferimento della cultura contemporanea del cibo
in scena alla Fortezza da Basso di Firenze dal 3 al 5 febbraio 2024.

Fortezza da Basso Firenze taste 2024
Firenze, Fortezza da Basso  Taste 2024
Oltre 800  aziende che rappresentano l'eccellenza enogastronomica italiana tra "veterane" della kermesse e   nuovi nomi, hanno partecipato all' edizione del "Taste 2024".

taste 2024
Pastificio Carmiano e salumi Grigio del Casentino a Taste 2024

Slogan di   questa edizione "Colors are served"!
Il cibo non solo come nutrimento del corpo, ma anche come soddisfazione della vista, coi suoi molteplici colori e sfumature legate a situazioni e territori.
Colori che risvegliano percezioni, stuzzicando ricordi e stati d'animo.
taste 2024 colors are served
prodotti in degustazione a Taste 2024

prodotti e produttori a taste 24
produttori in esposizione a Taste 2024
Decisamente un giorno solo non basta per fruire pienamente dell'ampio itinerario di gusto  dal più semplice al più insolito o raffinato, a contatto diretto con aziende e produttori.
Gusto attento a spreco, sostenibilità e specificità produttiva per un incontro o un reincontro  con la più rappresentativa tradizione artigianale (e non solo) italiana,  con puntatine all'innovazione, per la soddisfazione degli intenditori  più incontentabili che visitano il salone desiderosi di conoscere,  provare, testare, annusare, toccare il cibo dal "c'era una volta" ai giorni nostri.

Un approfondimento di altissimo profilo di  prodotti iconici e di tendenza,  produzioni innovative, oltre al design dedicato alla tavola.

Il grande salone dell'enogastronomia e dei sapori di Pitti Immagine, in questa edizione si è offerto al cosmopolita pubblico di professionisti del settore e al pubblico di appassionati con nuovi e più ampi spazi in un  percorso espositivo "diffuso", che si è sviluppato su vari livelli della Fortezza, più un'area shop dove acquistare buona parte (purtroppo non tutti) dei prodotti in esposizione e degustazione.
qui  l'album della giornata.

produttori a taste 2024
prodotti e produttori a Taste 2024

prodotti e produttori a TASTE 2024