A MagicLand la magia del Natale quest'anno coinvolge anche i grandi!

Le  maascotte di MagicLand e del Regno di Babbo Natale
Atmosfere gioiose, allegria contagiosa, percorsi dedicati, luci e installazioni artistiche, musical, attrazioni e parate, in compagnia di Gattobaleno100% Elfetti, Lucy la Stella e tutti i loro amici del  Il Regno di Babbo Natale di Vetralla (Vt) che ha siglato una partnership con MagicLand, il grande (600.000 metri quadrati!) parco divertimenti di Valmontone (Rm).
Gatto Baleno e 100%elfetto siglano la collaborazione
La collaborazione che avrà durata quinquennale, offrirà a tutti i visitatori di vivere l'attesa e l' incanto del Natale in modo unico, oltre a permettere una continuità lavorativa per dipendenti della struttura, normalmente aperta solo nel periodo estivo.
inaugurazione magicland natale
Il taglio del nastro per il nuovo progetto di MagicLand in versione natalizia, aperto fino al 7 gennaio 2024,  già pre annunciato in un press day a Vetralla il 4 ottobre scorso  è avvenuto qualche settimana fa, alla presenza di Giorgio Onorato Aquilani, artefice del  Il Regno di Babbo Natale (grande negozio di articoli natalizi e non solo, oltre  8000 m2 ) e Guido Zucchi Ceo di MagicLand, i simpatici personaggi delle due realtà,  i sindaci delle due cittadine, e alla presenza di un nutrito pubblico di famiglie e gruppi di amici, presente fin dalla mattina,  in attesa dell'apertura ufficiale e di  poter entrare nel grande parco divertimenti per una giornata di spensieratezza e shopping natalizio tutta da vivere, accolti da  simpatiche installazioni che indicano il percorso per l'ingresso "Sognatori".
le mascotte di MagicLand e il pubblico in attesa dell'apertura ufficialee
MagicLand e il Regno di Babbo Natale, si rivolgono a tutta la famiglia e ad ogni bambino da 0 a 1.000 anni!
Puntano, infatti, principalmente su valori di familiarità, solidarietà e amicizia, che rendano ogni giorno Natale.

"Da qui lasci il presente! Da qui inizia il magico cammino per tornare a vedere il mondo con gli occhi di un bambino"

Lo slogan con cui gli Elfetti  accolgono  i visitatori al Regno di Babbo Natale a Vetralla, campeggia anche all'ingresso dello spettacolare Castello di Babbo Natale a MagicLand, e l'Elfetto di guardia all'ingresso dello stesso lo ricorda a ogni visitatore che si appresta ad entrare in quel mondo incantato.

Atmosfera natalizia a MagicLand
E da lì è proprio come entrare in una favola o , se preferite, in un sogno! Le luminarie, i personaggi a grandezza naturale, gli Elfetti  e le Elfette sorridenti e vivaci e dai costumi unici, cosi come quello di Babbo Natale, col suo elegantissimo gilet damascato... una volta superato il Castello, nei viali del MagicLand si può assistere a musical all'aperto, parate, fotografare tutti i personaggi, visitare gli stand di dolciumi e golosità, quelli con decorazioni e articoli natalizi di qualità, esclusivi e personalizzabili a piacere, da regalare pensando soprattutto a chi riceverà un pensiero unico.
Scorci di MagicLand
Non solo, si può vivere il parco nelle sue spettacolari o spericolate  attrazioni per grandi e piccoli, che permetteranno di ritrovarsi nella giungla o vedere la città dall'alto o fare salti indietro nel tempo,  ammirare giochi d'acqua, o assistere a un vero e proprio musical dedicato ai bambini ma apprezzato anche dai grandi, nel teatro della struttura, vivere l'atmosfera serale delle mille luci che faranno vivere come in un sogno e... non dico altro, perchè  quell'atmosfera incomparabile,  ha incantato anche un Grinch come me!
Personaggi e luminarie del Regno di Babbo Natale
Regno di Babbo Natale e Lucy la Stella
Elfetti in giro nel Regno e a Magicland
Entrambe le strutture dispongono di amplissimi parcheggi gratuiti, anche per camper e autobus, per il Regno di Babbo Natale l'ingresso è gratuito, e aperto tutti i giorni con orario continuato dalla 09.00 alle 19.00 anche in caso di pioggia.
Qui è possibile scaricare gratuitamente il libro "Ogni giorno è Natale", mentre ai bambini, in entrambe le strutture sarà regalato il libro "Lucy & il mistero della magia perduta".
Per i giorni e gli orari di apertura di MagicLand si può guardare qui, mentre per le tariffe qui, prenotando online i biglietti sono scontati.
 
 
qui l'album del press day al Regno di Babbo Natale
qui l'album del press day a MagicLand

Il Regno di Babbo Natale
Via Cassia Botte, 171, 01019 Vetralla VT
www.ilregnodibabbonatale.it
07611791220
info@ilregnodibabbonatale.it

MagicLand 
Via della Pace 00038 - Valmontone RM -
Tel: 06 95318700
https://magicland.it
info@magicland.it

PR e Ufficio Stampa
XY Agency
347 0614994