I Nudi Perugina: piacere a prima vista con Perugina e Città del gusto Napoli Giovedì 28 febbraio

clip_image002   nudi


 Giovedì 28 febbraio dalle 17.00 alle 20.00 Perugina e Città del gusto Napoli, saranno nuovamente di scena a Villa Vittoria con il corso della Scuola del Cioccolato Perugina: “I Nudi Perugina”, i nuovissimi Cioccolatini a vista con ripieno areato e di diversi colori, con strati di diversi gusti, arance, caffè, fondentissimo, meringa.

Durante il corso il Maestro Cioccolatiere della Scuola del Cioccolato Perugina coinvolgerà attivamente i partecipanti nella realizzazione di questi originali cioccolatini dall’anima artigianale, partendo dal temperaggio manuale, che ognuno farà con le proprie mani. A disposizione dei partecipanti ci saranno tutti gli ingredienti per la realizzazione personalizzata dei diversi gusti. I ragazzi fino a 13 anni possono partecipare come ospiti,  insieme all’adulto che li accompagna. 

Le lezioni, tutte monografiche, sono rivolte al grande pubblico degli appassionati ed hanno la durata di tre ore ciascuna: tra poca teoria e molta tecnica si impara a lavorare e trasformare il cioccolato portandosi a casa veri e propri capolavori golosi. Per ogni corso è prevista la presenza massima di 14 partecipanti ai quali verrà assegnata un’ampia postazione, completa di attrezzatura. A fine corso sarà rilasciato a ciascun partecipante la ricetta dei Nudi, l’attestato di partecipazione,  e il simpatico grembiule della Scuola del Cioccolato Perugina.

Costo a persona: 60,00 euro, ragazzi fino a 13 anni ospiti (un ragazzo per ogni adulto)

Info e prenotazioni:

Numero verde Scuola del Cioccolato Perugina

800 800 907

www.perugina.it

Telefono 081.198.08.900/902 napoli@cittadelgusto.it eventi.na@cittadelgusto.it

Ufficio stampa

dipunto studio Tel. 081 681505 www.dipuntostudio.it

Città del gusto Napoli

Post popolari in questo blog

Spaghettoni al sugo di teste di Gamberoni

Borgo Antico di Stabia in festa

La colazione dei pastori sardi: il casu axedu (o casagedu o cagliata acida o ischidu o frue o merca....)