Scuole del cioccolato Perugina - I corsi Perugina a marzo a Città del gusto – Napoli

Alla Città del gusto di Napoli continuano i corsi dei Maestri Cioccolatieri Perugina. La Pasqua si avvicina e durante il mese di marzo oltre ai classici, Perugina propone un corso dedicato alla realizzazione di sorprendenti uova pasquali.

benvenuto_corsi

Ecco il programma di Marzo:

Martedì 13 marzo dalle 17,00 alle 20,00 Creare e degustare il cioccolato con i 5 sensi
Corso per i curiosi e appassionati che vogliono “scoprire” l’essenza del cioccolato, che abbina le tecniche di degustazione come esperienza “totale” dei 5 sensi, alla realizzazione manuale di cioccolatini, all’abbinamento a vini-liquori in un crescendo di sensazioni e gusti . Un corso tecnico e al tempo stesso creativo per chi vuole saperne di più. Temperaggio manuale


Mercoledì 21 marzo dalle 19,00 alle 22,00 I Baci Perugina: i segreti di un mito
Occasione unica per scoprire i segreti del mitico cioccolatino in un corso creativo e divertente: temperaggio manuale del cioccolato e realizzazione del cartiglio di cioccolato, su cui ogni partecipante potrà scrivere la propria frase d’amore o di amicizia.


Mercoledì 28 marzo dalle 19,00 alle 22,00 Pasqua: Crea, decora e personalizza il tuo Uovo di Pasqua
Corso classico e la tempo stesso estremamente fantasioso in cui i partecipanti realizzano il proprio Uovo di Pasqua con temperaggio manuale, uso del cioccolato Nero e bianco per i decori ed inserimento della propria sorpresa; il tutto all’insegna della massima creatività e personalizzazione con un risultato che stupirà tutti.

 
Per info
Città del gusto – Napoli tel. 081 19808900  napoli@cittadelgusto.it ; www.perugina.it;   www.gamberorosso.it

logo