Birreria dell’anno nel 2009 per la Guida l’Espresso, “Locale Simbolo” per la Guida Ristoranti di Napoli 2013, il Tallioo, affermatissimo e quotato gastropub di San Giorgio a Cremano (NA) ha festeggiato nei giorni scorsi i 20 anni di esercizio con una mega festa con tantissima gente e le istituzioni locali.
Tutto il locale pienissimo, dal garden alla taverna, succulenti e invitanti i buffet allestiti: alcoolici sotto forma di colorate gelatine, tipicità napoletane, dai cuoppi con i fritti al “per’e ‘o muss” ossia il piede e muso di maiale e vitello, ripuliti e bolliti e gustati con sale e limone, mortadelle e salami enormi, pasta e fagioli, pane al ragù, birre, liquori e bibite a volontà …insomma, ogni sorta di sfizio, una “bengodi” all’insegna di genuina e alta qualità e tanta bella musica.
Con fierezza, Fofò (Raffaele) Ferriere, enogastronomo, ristorAttore, ideatore del cooking show a Casa San Remo, nonchè patron del Tallioo, ammette che la struttura non conosce crisi.
Per farla breve, l’unico modo per toccare con mano e assaggiare ogni cosa, è programmare un pomeriggio, o meglio una serata al Tallioo!!!
cliccando qui altre foto!Tallioo
Via Roma, 15/19 San Giorgio a Cremano (Na)
Tel.081480336
www.tallioo.it
info@tallioo.iy