Il Grande Macello e Black Burger al Quartum Store

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Con Il Grande Macello,  al Quartum Store, si chiude il primo ciclo di serate estive, condotte da Giustino Catalano e Laura Gambacorta.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Con una selezione dal menù proposto nel loro locale, l’hamburgeria Black Burger di Frattamaggiore,  il giovane chef Giuseppe Auriemma e sua moglie Ilaria Capuozzo  sono stati i protagonisti di una serata altamente succulenta e di qualità.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Carni di razza marchigiana (razza tra le più pregevoli per la produzione di carni)allevata nei pascoli del Sannio, carni di cinghiale  (annoverate tra le carni nere, particolarmente gustose e proteiche) carni di bufalo (tra le più magre e saporite, con poco colesterolo adatta anche ad anziani e bambini), ed ancora maialino nero casertano, razza antichissima e non meno pregiata delle precedenti, e vitellino, sotto forma di hamburgher, bistecche e maxi wurstel, al naturale, marinati o variamente aromatizzati, per una grande grigliata, che ha stuzzicato olfatto e soddisfatto gusti e palati più esigenti.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA  OLYMPUS DIGITAL CAMERA

OLYMPUS DIGITAL CAMERA            OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Melenzane sott’olio e friarielli sott’olio di Gemme del Vesuvio hanno contornato il tutto, con pane di Paolisi e vini Campania Aglianico IGT barrique - Quartum Cantine Di Criscio.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA            OLYMPUS DIGITAL CAMERA

E degna chiusura, sorbetti e gelati con ingredienti naturali della gelateria Vanilla Ice di Caserta, tra cui il gelato al liquore Guappa, prodotto con latte di bufala… tanto per rimanere

in tema!!!

DSC02770

qui altre foto della serata!