Dolcidee.it


Oggi vi parlo di Dolcidee.it. la Community più dolce di tutto il web.
Per chi come NOI, ogni momento è giusto per farsi un dolce, semplice o un po' elaborato che sia, Dolcidee.it, è la giusta community da vedere.
Una community che nasce in collaborazione con Cameo e Paneangeli, due marchi leader per il mercato italiano che non hanno bisogno di presentazioni.
Ci si puo' registrare gratis e partecipare alle varie iniziative che sono proposte.
Troverete il  forum, con le Dolcine e le Cuochine pronte a rispondere alle vostre curiosità in materia di dolci ma non solo, potete scambiare due chiacchiere durante il giorno o proporre argomenti da trattare, potete postare le vostre ricette, sbirciare quelle degli altri utenti già registrati. Ricette semplici e alla portata di tutti, anche dei meno esperti in materia, non solo dolci ma anche cucina in genere.
C'e la sezione con le Pins e le Emoticons per sprizzare dolcezza da ogni email o mms o quant'altro desiderate,  da scaricare, sempre gratis.
C'è la sezione  Missione dolci azioni, completata con le 100.000 dolci azioni per festeggiare il compleanno di Dolcidee.
Insomma, una community vivace, allegra, dolce, che vi invito ad andare a vedere.
Basta cliccare  sul link a inizio post o  sul banner in alto a sinistra a  dell'home page di Maison Milady e sarete indirizzati direttamente a Dolcidee.it