Basilicata Food&Wine: un’occasione unica per scoprire – e amare – il vero sapore della Basilicata

matera-food-wine-card
Un contest “non contest”, nel senso che per partecipare questa grande occasione, non è necessario cercare prodotti introvabili nè cucinare: l’invito viene da Scatti Golosi di Teresa de Masi, ed è rivolto a tutte le/i blogger che hanno un blog in essere da almeno tre mesi, aggiornato costantemente e che racconteranno poi nei loro blog l’evento e Matera, capitale della cultura per il 2019.
Per  questo evento imperdibile: Basilicata Food&Wine: un’occasione unica per scoprire – e amare – il vero sapore della Basilicata, partecipazione  gratuita e chiunque sia in zona può partecipare (tutte le informazioni qui).
matera-collagefoto Teresa De MasiIn occasione di Matera Food&Wine  infatti la Federazione Italiana Cuochi ha deciso di ospitare tre foodblogger  (cui ovviamente saranno offerti  transfer, i viaggi dalla loro sede di provenienza e i pernottamenti nella città di Matera per il periodo che va dal  1 al 4 aprile e di assicurare loro non solo la partecipazione all’evento ma anche visite guidate nel territorio). Insomma, un vero e proprio Blog Tour cui – se volete – potete candidarvi per partecipare.
Candidarsi è semplicissimo, basta pubblicare  entro il 25 marzo un post sul vostro blog dove segnalate l’evento, linkando al post di Teresa  dove  scriverete nei commenti in fondo che intendete candidarvi aggiungendo il link al vostro post. La Federazione Italiana Cuochi sceglierà suo insindacabile giudizio i tre blogger da ospitare.
Nel post va inserito il banner dell ‘evento (che vedete in alto).
In bocca al lupo a tutti!