La GalaPizza… Mangia, gioca, dona.

_DSC2993

Mangia, gioca, dona: un nuovo progetto tutto dedicato alla buona educazione alimentare dei bambini e alla solidarietà dell’azienda Galameo

Il progetto che avrà una durata limitata  dal 15 giugno al 19 luglio, ha come protagonista la GalaPizza, una pizza farcita con sugo senza bucce e senza semi di pomodori italiani  e olio extravergine di oliva (l’eventuale aggiunta di formaggio è a piacere) per abituare sin da piccoli i bambini a riconoscere gli alimenti di qualità anche fuori casa, e nello specifico in pizzeria, con la guida attenta dei genitori.

_DSC3020  _DSC2998

I bambini che richiedono la Galapizza, riceveranno anche una tovaglietta con disegni e una scatolina di pastelli. Potranno inoltre cimentarsi in un disegno a tema Galapizza e Daddà Meo, la mascotte testimonial dell’iniziativa, e potranno partecipare cosi ad un concorso che premierà il miglior disegno._DSC3041  _DSC3028

A questo si aggiunge una raccolta di fondi: grazie alle pizzerie aderenti, per ogni GalaPizza verranno donati 50 centesimi e in più si potranno fare donazioni volontarie che andranno a favore dell’Associazione “Noi genitori di tutti”.

_DSC2988L’iniziativa è stata presentata il 12 giugno scorso presso la PizzAria “La Notizia” dal patron Enzo Coccia  con Dario Meo dell’azienda Galameo e con la giornalista  Dora Sorrentino alla presenza di numerosi bambini.

_DSC3030 _DSC3033

_DSC3049   _DSC2986

Dopo la presentazione bambini,  pizzaioli aderenti giornalisti e blogger presenti hanno potuto degustare la GalaPizza e i saltimbocca dolci con la Galamella, la crema alla nocciola senza olio di palma, prodotto Galameo.

Post popolari in questo blog

Spaghettoni al sugo di teste di Gamberoni

Borgo Antico di Stabia in festa

La colazione dei pastori sardi: il casu axedu (o casagedu o cagliata acida o ischidu o frue o merca....)