lunedì 2 febbraio 2015

CONVENTION AVPN 2015

Listener

MERCOLEDI' 4 FEBBRAIO - ore 9,30 Opera Cafè Scaturchio

- Piazza Trieste e Trento 12 - Napoli

Il 2014 è stato caratterizzato da un importante traguardo: i primi trent'anni dell'AVPN.

Per il 2015 ci aspettano nuove ed entusiasmanti iniziative che rivoluzioneranno l'organizzazione dell'Associazione; un restyling strutturale che ci permetterà di affrontare con nuovo slancio il mercato internazionale sempre più esigente e competitivo.

Prima tra tutte una novità che aprirà la strada alla nuova storia dell'Associazione.

Il presidente Antonio Pace ed il vice presidente Massimo Di Porzio ci illustreranno la svolta.

Alla mission dell'AVPN, che esalta tradizione e qualità della verace, abbiamo coniugato nuovi propositi come è quello di affrontare temi imposti da esigenze sempre più pressanti come, ad esempio, l'utilizzo delle farine integrali. Dopo le ultime sollecitazioni esterne ci siamo chiesti se queste richieste nascono da reali bisogni o sono suggerite da un sistema mediatico sempre più aggressivo e disinibito. E, se queste nuove esigenze dietetiche dettate dalla stile di vita moderno esistono, in che misura la verace pizza risponde ai nuovi fabbisogni?

Abbiamo interpellato un esperto della Federico II - Facoltà di Agraria - che, durante l'incontro, farà chiarezza sull'argomento.

Ma la giornata del 4 febbraio sarà l'occasione per presentare le attività del 2014, le statistiche dell'andamento della Verace Pizza napoletana nel mondo ed i progetti per il 2015 tra cui il lancio, in occasione del Pizza Festival 2015, di una nuova iniziativa rivolta ai giornalisti del web e della carta stampata: ne parlerà il direttore AVPN Stefano Auricchio.

Tra le novità del 2015 non potevamo ignorare l'appuntamento con il prossimo Expò; l'Assessore al Lavoro e alle Attività Produttive del Comune di Napoli, Enrico Panini ci illustrerà il progetto "Napoli per Expò" con il coinvolgimento dell'AVPN.

Concluderà i lavori il vicepresidente Lello Surace.

image001

Napoli, 02 febbraio 2015

Per accrediti:

P.R. - Media Relations

Rosaria Castaldo

ufficiostampa@pizzanapoletana.org

Ph. 335 411 936

Nessun commento:

Posta un commento