Torna a Napoli “I drink Pink”

10460760_920116418014828_8377426568763169137_n Torna a Napoli il 23 luglio il consueto appuntamento"I Drink Pink", format consolidato per conoscere e gustare i migliori vini rosati selezionati .
Rosa il vino che accoglierà i clienti appassionati della Città del gusto Napoli ed il pubblico napoletano in un abbraccio all’estate ed ai suoi tepori dando vita ad una suggestiva degustazione al tramonto presso il 10 Piano dell'Hotel Royal Continental.

Da Lunedì  sarà possibile votare via web i vini in degustazione, cliccando su questo link:

http://www.gamberorosso.it/component/k2/item/1020055

I voti dal web si sommeranno  ai voti del pubblico intervenuto  e a fine serata sarà proclamato il rosato dell’anno secondo il pubblico napoletano.
Sino ad oggi ad numerosi i vini e le aziende in degustazione provenienti da tante regioni che hanno aderito con le loro preziose etichette da degustazione
Tenuta Cavalier Pepe
Cantine Marisa Cuomo
Fattoria La Rivolta
Luna e Bosoni
Emera - San Paolo
Ferghettina
Villa Matilde
Giorgi
lombardini
citra
podere la regola
cantine alfonso del sordo
Velenosi
Reale
Telaro
Regina Viarum
Colli di castelfranci
Cantine Tora
tenutacollidiserrapetrona
Casale del Giglio
Calosm

Tante altre cantine sono in procinto di aderire.
A suggellare l’atmosfera di gran classe del wine party musica “da degustazione” selezionata dai Dj di Lunare Project per vivere il feeling dell’estate, del mare e delle emozioni in perfetta sintonia con il mood sofisticato ed elegante degli eventi firmati Città del gusto Napoli Gambero Rosso e Radio Yacht, la radio à porter dedicata agli spiriti liberi .
Durante la serata inoltre l’evento potrà essere seguito in contemporanea su Facebook, Twitter ed Instagram attraverso immagini, parole e sensazioni della serata, tramite
l'ashtag #idrinkpink.
Un evento da non perdere: dal vino al gusto, dalla musica allo splendido panorama, alla musica d’ autore per la degustazione più glamour dell’ estate napoletana.
Drink Pink 2014
Biglietto d’ingresso €20,00
EVENTO A POSTI LIMITATI.. E' NECESSARIA LA PRENOTAZIONE 
Per info e prenotazioni:
Tel.081.311.98.00/01
cell 3381691727
e-mail: napoli@cittadelgusto.it
e-commerce: http://bit.ly/IdrinkpinkNapoli
Facebook Fan Page: cittadelgustonapoli
Twitter: Cittadelgusto Napoli
Instagram: Città del gusto Napoli