domenica 6 luglio 2014

Dubl e Feudi di San Gregorio volano con te!

DSC_1756 (Copia)
Fondata nel 1986, Feudi di San Gregorio, nome di spicco dell’enologia Campana e del Sud Italia, nasce in Irpinia, a Sorbo Serpico (AV), in quelle terre che in epoca gregoriana formavano i feudi sannitici del patrimonio di San Pietro.
L’Azienda oggi conta oltre 300 ettari di vigneti e opera nel recupero di alcune  produzioni di pregio del patrimonio della cultura vitivinicola locale.
DSC_1729 (Copia)
DUBL è uno dei prodotti di punta di Feudi di San Gregorio: Falanghina, Aglianico e Greco di Tufo, spumantizzati con metodo classico.
E per tutti gli appassionati di bollicine, da qualche giorno è possibile degustare e acquistare DUBL e le altre etichette dei Feudi anche all’Aeroporto Internazionale di Napoli, nel nuovo DUBL Bar Bubbles and Food, sito all’interno dei saloni partenze nei pressi dei gates in area Extra Schengen.
DSC_1758 (Copia)  DSC_1751 (Copia)
DSC_1730 (Copia)   DSC_1748 (Copia)
Non solo bollicine, ma anche un'offerta food molto ampia e ricercata: yogurt e budini con Latte Nobile dell’Appennino Campano, piatti pronti preparati  con ingredienti del territorio, per i quali c’è la collaborazione dello chef stellato Paolo Barrale del ristorante ‘Marennà’;  ostriche e salmone affumicato, alici di Cetara, salumi e formaggi irpini, dolci da colazione, pane cafone, panini gourmet pronti o da comporre secondo le esigenze del passeggero, insalate di verdura o frutta e a richiesta, anche menù per celiaci o vegani.
DSC_1739 (Copia)   DSC_1759 (Copia)
Il tutto da consumare in un ambiente elegante e rilassante, o in confezioni da asporto, da portare con sé in volo: DUBL vola con te!
DSC_1743 (Copia)   DSC_1760 (Copia) (2)
Grazie a Francesca Pisacane per la collaborazione fotografica!

Nessun commento:

Posta un commento