Fondata nel 1986, Feudi di San Gregorio, nome di spicco dell’enologia Campana e del Sud Italia, nasce in Irpinia, a Sorbo Serpico (AV), in quelle terre che in epoca gregoriana formavano i feudi sannitici del patrimonio di San Pietro.
L’Azienda oggi conta oltre 300 ettari di vigneti e opera nel recupero di alcune produzioni di pregio del patrimonio della cultura vitivinicola locale.
DUBL è uno dei prodotti di punta di Feudi di San Gregorio: Falanghina, Aglianico e Greco di Tufo, spumantizzati con metodo classico.
E per tutti gli appassionati di bollicine, da qualche giorno è possibile degustare e acquistare DUBL e le altre etichette dei Feudi anche all’Aeroporto Internazionale di Napoli, nel nuovo DUBL Bar Bubbles and Food, sito all’interno dei saloni partenze nei pressi dei gates in area Extra Schengen.
Non solo bollicine, ma anche un'offerta food molto ampia e ricercata: yogurt e budini con Latte Nobile dell’Appennino Campano, piatti pronti preparati con ingredienti del territorio, per i quali c’è la collaborazione dello chef stellato Paolo Barrale del ristorante ‘Marennà’; ostriche e salmone affumicato, alici di Cetara, salumi e formaggi irpini, dolci da colazione, pane cafone, panini gourmet pronti o da comporre secondo le esigenze del passeggero, insalate di verdura o frutta e a richiesta, anche menù per celiaci o vegani.
Il tutto da consumare in un ambiente elegante e rilassante, o in confezioni da asporto, da portare con sé in volo: DUBL vola con te!
Grazie a Francesca Pisacane per la collaborazione fotografica!