sabato 26 luglio 2014

A Napoli il casting di Endemol Italia per il nuovo programma TV della Clerici dedicato alla pasticceria

banner-sebezia

Sebezia, il nuovo centro partenopeo di alta formazione per la cucina e la pasticceria, sede ufficiale della FIP, ospiterà il 29 e 30 luglio le selezioni dei pasticceri del sud Italia che prenderanno parte al nuovo programma televisivo della Endemol Italia condotto da Antonella Clerici.

E’ in arrivo una nuova trasmissione televisiva del gruppo Endemol Italia dedicata alla pasticceria su RAI 1 a partire dall’ 8 settembre condotta da Antonella Clerici.

Il titolo del programma è “I dolci di Antonella” durante lo show grande spazio verrà dato ai giovani pasticceri che dovranno sfidarsi tra loro per la realizzazione di golosi dolci il cui gusto verrà poi giudicato da esperti del settore ospiti delle puntate.

Grazie alla sua vocazione di centro di alta formazione, Sebezia è stata scelta dalla FIP Federazione Internazionale di Pasticceria, gelateria e cioccolateria e dalla produzione come l’unica sede per il sud Italia che ospiterà le selezioni dei pasticceri che prenderanno parte al programma.

“Per noi è una grande soddisfazione poter ospitare nella nostra struttura di eccellenza il casting della Endemol Italia, che è solo il primo appuntamento di una lunga serie di eventi che verranno realizzanti presso Sebezia nel 2015” ha dichiarato Gennaro Volpe, pluripremiato pasticcere napoletano, vice presidente nazionale della FIP nonché socio della nascente struttura di formazione.

L’appuntamento per i giovani candidati è fissato per martedì 29 e mercoledì 30 luglio in via Capodimonte 19 sede del centro di formazione Sebezia, che aprirà le sue porte solo per ospitare questo evento in attesa dell’inaugurazione ufficiale della struttura che avverrà a settembre.

Sebezia - www.facebook.com/sebezia

Sebezia è un centro polifunzionale di 3000 Mq dedicato al mondo della ristorazione e dell’alta cucina. Il centro che sarà inaugurato a settembre 2014, offrirà differenti percorsi formativi per aspiranti cuochi, professionisti del settore e semplici appassionati, con programmi che spazieranno dalla gastronomia, alla pasticceria non tralasciando la pizzeria e i mestieri che da sempre sono sinergici con la ristorazione: il personale di sala, i Barman e i sommelier. Grazie all’interazione diretta con l'area eventi, l'area degustazioni, ai workshop continui con i migliori esperti del settore e alle partnership didattiche instaurate con le maggiori associazioni di categoria Sebezia si configura come un centro cultuale e formativo di assoluta eccellenza nel Sud Italia.

Per ulteriori informazioni:

Gruppo Sebezia - Marketing & Comunicazione Giuseppe Gargiulo - Mail: marketing@gruppoebezia.it Mob.: 3389505883 - Fax: 0810107422

1 commento:

  1. Ho anch'io l'articolo sul blog :)
    Anche Milady farà parte del cast?

    RispondiElimina