Lunedi 3 febbraio al Maracana' di Castellammare In anteprima nazionale presentazione del menù Sidri con Gma Import Specialità
In anteprima nazionale al Maracana' di Castellammare di Stabia, lunedì 3 febbraio ore 21 la presentazione del menù Sidri. Un prodotto presente in Europa dal Medioevo e che finalmente è arrivato in Italia, per conquistare i palati dei consumatori, di pub e mondo della ristorazione, pizzerie Gourmet ed osterie. A presentare il progetto la Gma Import Specialità con il referente Francesco Aurilio per gli abbinamenti al menù creato ad hoc da Antonio Maturo, titolare del Maracanapub. Un locale con 30 anni di storia, dove da sempre si rivolge grande attenzione alle materie prime e alle tipicità del mercato mondiale.
Per il 3 febbraio saranno in degustazione i sidri: Magners alla mela e alla pera, Addlestones, Gaymers Somerset, Gaymers Stewley.
Il menù prevede: Bunuelos di baccalà al sidro, baccalà mantecato alla veneziana su crostini di polenta gialla, risotto zola pera e noci, tortino di baccalà con uvetta e pinoli, candito con salsa di miele, tortilla con patate e cipolle farcita con salmone affumicato irlandese, brownies dark chocolate.
Ufficio stampa Gma Import Specialità
Luisa Del Sorbo - 3401617578 - info@gustomediterraneo.it