I Dolci tradizionali delle feste.

Antimo Caputo tra i protagonisti della Terra dei cuochi - Stefano Renna fotografia (2)

Cliccare sulle foto per ingrandirle.

Ovvero, quando l’arte bianca diventa Emozione….

Una location d’eccezione:  il Beluga Sky Bar, al 9° piano del Romeo hotel, con il suggestivo sfondo del porto di Napoli illuminato come in una bella  cartolina….

P1015436Protagonista: La Farina storica di Napoli, di Antico Molino Caputo, la cui gamma si arricchisce di un nuovo prodotto, “Oro Lunga Lievitazione”: una selezione dei migliori grani Europei, senza additivi, ma con forte tenore proteico, per sfidare le lunghissime lievitazioni, necessarie per  panettoni, pandori, pizze e lievitati.

                  OLYMPUS DIGITAL CAMERA              OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Interpreti: un prestigioso schieramento di  Maestri Pasticcieri, Pizzaioli, Chef ,  tra i migliori della Campania, a tenerne alto il nome e i prodotti simbolo del territorio, nonostante il momento difficile:

Sal de Riso, Giuseppe Manilia, Salvatore Gabbiano,  Sabatino Sirica, Stella Ricci, Gino Sorbillo, Enzo Piccirillo, Francesco e Salvatore Salvo,  Gennarino Esposito e Salvatore Bianco.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA         E a rapire i sensi, i dolci delle feste, quelli con la vera ricetta della nonna, quelli più innovativi, quelli decorati come un pizzo delicato… accompagnati dai vini dolci e da dessert, selezionati, per l'occasione, da Vitignoitalia.

Cliccando qui altre foto dell’incontro.

es   PicMonkey Collagede

PicMonkey Collagega   PicMonkey Collageman

PicMonkey Collagepi   PicMonkey Collagesa

PicMonkey Collagesi   PicMonkey Collagest

PicMonkey Collagebi   so