Good news@La Notizia: l’11 Novembre Enzo Coccia presenta le novità della stagione!

Print

Tante le novità che il vulcanico patron de La Notizia Enzo Coccia, in collaborazione con la giornalista Laura Gambacorta, ha scelto di presentare in una serata ad hoc. “Good news@La Notizia”, questo il titolo dell’evento, è in programma lunedì 11 novembre alle ore 20,30 in via Caravaggio 53, sede storica della pizzeria.

Succulento il “menu” della serata che accanto alla presentazione di due pizze inedite prevede la proiezione in anteprima del nuovissimo spot de La Notizia prodotto da Rio film e diretto dal regista Alfonso Postiglione (on line dal giorno successivo sul sito www.enzococcia.com). Verrà, inoltre, presentata la mostra fotografica realizzata da Gilda Valenza che dal prossimo 5 dicembre esporrà presso la Biblioteca nazionale di Napoli gli scatti effettuati presso la Casa Circondariale di Pozzuoli durante il secondo corso per pizzaiole riservato alle detenute.

Le pizze in degustazione saranno accompagnate dai vini dell’azienda flegrea Grotta del Sole che in questa occasione proporrà l’Asprinio d’Aversa doc brut Metodo Martinotti, la Falanghina dei Campi Flegrei doc 2012 e il Gragnano della Penisola Sorrentina doc 2012.

Sul finale, in abbinamento ai dolci realizzati da Carmen Vecchione di Dolciarte, saranno serviti i liquori dell’Antica Distilleria Petrone.

Si ringraziano inoltre le aziende Danicoop, casa Barone, Caseificio Barlotti e Ferrarelle che forniranno i loro prodotti.

Menu

Due pizze inedite

Piennolo Dop con mozzarella di bufala campana

San Marzano Dop con provola di bufala

Vini in abbinamento:

Asprinio d’Aversa Doc brut Metodo Martinotti – Grotta del Sole

Falanghina dei Campi Flegrei Doc 2012 – Grotta del Sole

Gragnano della Penisola Sorrentina Doc 2012 – Grotta del Sole

Dolci by Dolciarte di Carmen Vecchione

Torta ai tre cioccolati

Tronchetto di castagne

Panettone

accompagnati da:

Guappa ed Elixir Falernum dell’Antica Distilleria Petrone

Ticket di ingresso: 20 euro (vini inclusi)

Parte dell’incasso della serata verrà impiegato per la realizzazione della mostra fotografica presso la Biblioteca nazionale

Ingresso solo su prenotazione

Info e prenotazioni:

Laura Gambacorta

349 2886327

laugam@libero.it