lunedì 23 aprile 2012

un saltimbocca per pranzo?

SAMSUNG

Si, oggi per il  pranzo fuori porta, volevamo un saltimbocca.

Qui vi ho spiegato come li faccio, col lievito madre in esubero,questo di oggi è con l’aggiunta di farina integrale.

l’imbottitura è fatta con quello che c’è in frigo…

Con prosciutto crudo, una carota tagliata a nastro col pela carote, olive nere snocciolate e formaggio a pasta morbida, sistemati nell’ordine, ho farcito il saltimbocca riscaldato sulla piastra, quindi l’ho sistemato nel contenitore e gustato nella pausa pranzo…

Foto2569

Foto2571

10 commenti:

  1. Ciao, ma questi saltimbocca sono gustosissimi! Ci piace l'idea dei carote e olive dentro un panino!
    Sfizioso e perfetto per pranzo!
    baci baci

    RispondiElimina
  2. Semplice e gustoso, un' ottima alternativa!!

    RispondiElimina
  3. grazie a tutte, provate a farli anche voi!

    RispondiElimina
  4. piacere di conoscerti Milady...e' bello sapere ke siamo tanto vicine...ti aspetto nel mio blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Lina, benvenuta a Maison Milady. passo anche da te!

      Elimina
  5. Quando ho letto saltimbocca pensavo si trattasse della classica ricetta alla romana a base di carne e invece è l'esatto contrario. Sembrano davvero buonissimi, complimenti Milady!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Muffin...ne faccio sempre alcuni cosi li congelo e li ho sempre pronti.

      Elimina
  6. quando ho letto saltimbocca ed ho visto il tuo panino ho avuto un momento di smarrimento.
    non sapevo che pure questa tua ricetta si chiamasse così ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara, si, qui i saltimbocca non sono carne, ma panini!

      Elimina