APRE ECCELLENZE CAMPANE

 

clip_image002

IN VIA BRIN,  NAPOLI,  DAL 16 GENNAIO, TUTTO E' PIU’ BUONO. SICURAMENTE

Inaugurazione ore 16.30 con Paolo Scudieri, Stefano Caldoro, Luigi de Magistris, Giorgio Calabrese. Invitato il Ministro De Girolamo.

Alle 20 apertura al pubblico

Apre “Eccellenze Campane”, il polo dedicato alle eccellenze agro-alimentari della Campania realizzato grazie all’impegno dell’imprenditore Paolo Scudieri, presidente del Gruppo internazionale Adler.

L’inaugurazione si terrà giovedì 16 gennaio 2014, alle ore 16.30, in via Brin 69 – Napoli. Al talk show di apertura, “L’eccellenza oltre la Terra dei Fuochi”, parteciperanno: il proprietario del polo agro-alimentare Paolo Scudieri, il Governatore della Campania Stefano Caldoro, il Sindaco di Napoli Luigi de Magistris e Giorgio Calabrese, uno dei più grandi esperiti di salute e nutrizione in Italia. Tra gli invitati anche il Ministro delle Politiche Agricole Nunzia De Girolamo.

Apertura al pubblico alle ore 20:00, fino a mezzanotte

“Eccellenze Campane” è un laboratorio del gusto, delle tradizioni e dei sapori campani. Un polo gastronomico innovativo, che si estende su una superficie di 2.000 mq (+1.000 di deposito), destinato alla produzione, alla commercializzazione e alla somministrazione dei prodotti agro-alimentari d’eccellenza.

“Eccellenze Campane – spiega Paolo Scudieri – rappresenta la realizzazione di un piccolo sogno: contribuire alla valorizzazione del tesoro più prezioso della nostra terra, la filiera agroalimentare.

Una scommessa che porterà risvolti positivi sia per l’occupazione che per l’immagine internazionale della Campania e delle sue risorse. Eccellenze Campane guarda oltre l Terra dei Fuochi e porta in primo piano le produzioni di qualità, quelle che il mondo ci invidia e che rappresentano il pilastro per il rilancio economico della regione”.

 

nikura4