Nel menù del Parker’s ci sono io!


Cucinare è la tua passione? Vorresti far conoscere a tutti le tue doti e ti piacerebbe cucinare con un grande chef? Questa potrebbe essere la tua opportunità!
REGOLAMENTO



Il GRAND HOTEL PARKER’S Ha organizzato un contest per chi propone la ricetta migliore.

Partecipare è molto semplice: bisognerà scegliere il proprio piatto forte, quello a cui siamo più affezionati,o quello con il quale stupiamo gli amici ed inviarlo al GRAND HOTEL PARKER’S
seguendo il regolamento:
Andare sulla pagina Facebook del  GRAND HOTEL PARKER’S
https://www.facebook.com/grandhotelparkers e cliccare su “MI PIACE” (questo passaggio sarà obbligatorio)
Postare la foto del tuo piatto forte a scelta tra antipasti, primi, secondi e dolci, indicando il nome del piatto sulla nostra Fan page di Facebook.
Sarà importante evidenziare il motivo che ti ha spinto a proporre la ricetta.
E’ possibile inviare le ricette dal 1 giugno al 31 luglio 2013.
La selezione dei 3 partecipanti verrà comunicata il 15 settembre 2013
Lo chef Vincenzo Bacio Terracino sceglierà personalmente le 3 ricette più interessanti in base al piatto proposto, alla motivazione ed alle interazioni generate su Facebook.
I 3 partecipanti selezionati avranno la possibilità di cucinare il proprio piatto con lo Chef Baciòt in occasione di una serata da programmare, il menù della cena verrà realizzato dallo chef che riproporrà ed interpreterà i 3 piatti del concorso.
A  fine serata lo chef Baciòt avrà il compito di dichiarare il vincitore del concorso che si aggiudicherà l’inserimento del piatto nella nuova “Carte Invernale” del ristorante GEORGE ed una cena degustazione per 2 persone, al ristorante George.

Grand Hotel Parker’s
Corso Vittorio Emanuele, 135
80121 Napoli
Tel. + 39 0817612474
Sito web: www.grandhotelparkers.it