Presentazione “Cebio”

logo_thumb3

Presentata stamattina, alla Mostra d’Oltremare di Napoli, la V^ edizione di S.E.B.S. “Napoli Fiera dello Sport”, manifestazione dello sport ad ampio raggio, che si svolgerà sabato 25 e domenica 26 maggio prossimi alla Mostra d’Oltremare a Napoli e  che quest’anno avrà anche un seguito, uno sport festival aperto a tutti, il 6 e 7 luglio, sul lungomare napoletano, a via Caracciolo.

P5211393

Prevista,  oltre ai padiglioni, un’area esterna dedicata agli sport outdoor, nonché un’area dedicata ai cani.

Due le assolute novità di quest’anno per un benessere non solo fisico ma anche emotivo, di adulti e bambini:  l’area, denominata CEBIO, dedicata alla sana alimentazione, alla celiachia e l’area Musisana, dedicata alla musicoterapia.

Intervenuti, tra gli altri, il dott. Stefano Silvestro ideatore e curatore di Cebio e Mauro Zanfardino, tenore, che curerà l’area per la musicoterapia, con particolare attenzione agli ospiti più piccoli.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Cebio si rivolge principalmente alla buona e sana alimentazione, con particolare riguardo alla Celiachia, che negli ultimi anni dilaga.

A quest’argomento, ma non solo, saranno dedicati convegni e work lab aperti a tutti, bambini compresi, che spazieranno dai dolci alle pizze, al buon bere.

http://www.cebio-celiacobiologico.com Cliccando sul link, sarete indirizzati al sito Cebio, dove troverete il programma completo con gli orari dei work lab, dei convegni e degli spazi per la musicoterapia, e le sezioni per prenotarsi.

P5211387