C’è Tort@ per Te – Confezione regalo

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Da ottobre è possibile acquistare nelle migliori librerie la confezione regalo “C’è torta per te”: un’elegantissima valigia vintage che offrirà tutto il necessario per realizzare torte soffici e perfette, che conterrà una tortiera Ballarini, 2 pratici stencil per decorare le torte e il libro “C’è torta per te 2”.

Trentatré tra i più autorevoli blogger italiani hanno svelato non solo una ricetta del cuore, legata al tema del viaggio e le spezie, ma anche un racconto legato alla ricetta che è stato pubblicato nel libro accanto al dolce. Torte morbide come una carezza, calde come un abbraccio, dolci come un ricordo, ma anche lievi come una risata e tenere come un sogno. Il profumo del dolce della mamma si è unito in questo nuovo libro a quello dei paesi visitati o sognati, perché in una torta non ci sono solo farina e zucchero, uova e lievito, ma c’è soprattutto la voglia di condividere emozioni, esperienze e desideri.
La Ballarini e Vallè hanno scelto di contribuire a questo importante progetto di solidarietà a favore di IEO, convinte che l’unione delle competenze e degli obiettivi delle società coinvolte aiutino a promuovere i valori e la visone positiva del nostro futuro.
Il ricavato delle vendite verrà infatti devoluto per sostenere l’attività di ricerca sul tumore al seno, una preziosa idea regalo, dove la sofficità di Valle’ incontra l’esperienza di Ballarini per garantire risultati sorprendenti.
Nelle migliori librerie a partire da ottobre a soli 19,90 Euro.

Un regalo bello e utile, da fare e da farsi. E poi, c’è anche Milady… !!!! Pollice in su

cè_tort@-per-te2