Il 1° febbraio al Quartum Store si celebra il Carnevale con “Quattro lasagne in cerca d’autore” e le dolci creazioni di Pietro Macellaro

serata locandina

Quattro frequentatori “seriali” di eventi legati al food che per una sera decidono di mettersi in gioco cimentandosi nella preparazione della lasagna e un maestro pasticciere abituato a stupire per l’originalità delle sue creazioni: così si festeggerà il 1° febbraio al Quartum Store di Quarto (Na) l’imminente Carnevale.

Le quattro lasagne preparate da quattro “foodlovers”, spazieranno dalla versione tradizionale a quella molecolare offrendo un ampio e intrigante ventaglio di interpretazioni. In abbinamento alle lasagne dei 4 foodlovers le Cantine Di Criscio proporranno l’Asprinio di Aversa spumante e l’Aglianico Campania Igt barrique.

Per chiudere in dolcezza questa serata goliardica arriverà dal Cilento il maestro pasticciere Pietro Macellaro della “Pasticceria Agricola Cilentana” di Piaggine (Sa) che, oltre a deliziare gli ospiti con un raffinato dolce al cucchiaio, proporrà in anteprima una colomba davvero insolita con peperoni e agrumi. Per accompagnare le dolci creazioni di Macellaro le Cantine Di Criscio offriranno la loro grappa da monovitigno di falanghina, ritornata in produzione dopo due anni di pausa.

A condurre la serata saranno gli ideatori dell’evento Laura Gambacorta e Giustino Catalano.

Costo serata: 28 euro (vini e liquori inclusi)

Posti limitati, si consiglia di prenotare in anticipo

Info e prenotazioni:

Rosa Di Criscio

Mob. 335 5479723

Email: quartumstore@gmail.com

Quartum Store

via Giorgio De Falco 5/A (a 10 metri dalla Piazza Santa Maria)

Quarto (Na)

Ufficio stampa

Laura Gambacorta

349 2886327

laugam@libero.it