venerdì 26 ottobre 2012

Sweeltyaxidie, "Sapori del Sud e nuove tendenze: a tu per tu con i grandi chef"- Giacomo De Simone

2010 - 12 - 15 GIACOMODESIMONE- Le Axidie 046 (Copia)

Vico Equense.

Mancano meno di due mesi al cenone della Vigilia e, sabato 27 ottobre, al Resort Le Axidie, si possono già fare le “prove generali” per il menù da proporre ad amici e parenti in occasione delle prossime festività natalizie. A illustrare e spiegare le ricette presentate ci sarà Giacomo De Simone, head chef del Ristorante “Punta Scutolo” e appassionato conoscitore della gastronomia territoriale.

Per l'ultimo degli appuntamenti della rassegna Sweeltyaxidie, "Sapori del Sud e nuove tendenze: a tu per tu con i grandi chef", edizione 2012, De Simone presenterà la sua versione di alcuni piatti tipici della tradizione natalizia: Fritto misto; Insalata di rinforzo secondo me; Mezzo pacchero ripieno con baccalà su guazza di vongole e Tortanette fritte, sono le portate del menù previsto per la lezione del 27 ottobre.

I corsisti, come sempre, riceveranno cadeaux offerti da Pavoni Italia, Caffè Lavazza e Molino Caputo e pranzeranno tutti assieme, in compagnia del docente, sulla bellissima terrazza sul mare del Resort Le Axidie alla Marina d'Equa.

Per maggiori informazioni e per visionare i “Pacchetti Soggiorno”, si può consultare il sito www.leaxidie.it, contattare il Resort Le Axide all'indirizzo: info@leaxidie.it oppure allo 081/8028562.

 

Dieffe Comunicazioni.

Nessun commento:

Posta un commento