Special Thank’s to….DRY FRUIT!!!

Oggi Special Thank’s a…   DRY FRUIT.

PA073765

Già da qualche tempo ne avete notato il marchio in Maison Milady, nonché l’uso dei suoi prodotti per le ricette proposte.

Questa Azienda siciliana,  giovane e dinamica, sita nel comune di Adrano, ai piedi dell’Etna e a breve distanza da Bronte (paese limitrofo, dove è rinomata la qualità dei pistacchi ivi coltivati), è  specializzata nella produzione, lavorazione, trasformazione e commercializzazione di frutta secca con particolare riguardo ai pistacchi alle mandorle e alle nocciole la cui coltivazione è tipica dell’hinterland in cui sorge.

E’ da precisare che la metà della produzione dei cosiddetti “pistacchi di Bronte” è sita in territorio di Adrano, territorio inserito nel prossimo riconoscimento D.O.P.

Dry Fruit  produce altresì pesti di pistacchi di Bronte, creme di pistacchi di Bronte, di mandorle e  di nocciole siciliane e ancora farine, granelle, semilavorati in paste pure per gelateria e pasticceria:

Bastano un pizzico di creatività e una giusta dose di abilità per ottenere un ottimo risultato utilizzando i prodotti DRY FRUIT.

Ringrazio ufficialmente Dry Fruit, nella persona del rappresentante di zona, dott. Alfredo Vitale per la gradita collaborazione e la fiducia riposta in Maison Milady, nonché per la gradita fornitura.

Per chi fosse interessato ai punti vendita dei prodotti Dry Fruit, posso fornire in privato recapito telefonico ed email del dott. Vitale.

E già che ci siamo ecco subito un’ideuzza veloce per arricchire di gusto una pizza prosciutto e funghi: con l’aggiunta di un po’ di Pesto di Pistacchi Dry fruit eccola trasformata in una pizza speciale!

P9273552_thumb

Il Pesto di Pistacchi Dry fruit è sfizioso spalmato sulle tartine e rappresenta un ottimo condimento per primi o secondi!